Cablaggi Strutturati Oristano

Omega Impianti realizza a Oristano sistemi di cablaggio strutturato degli edifici (civili e industriali) con gestione tecnica centralizzata delle reti locali.

Il cablaggio strutturato permette all'utente di collegare apparecchiature diverse pur conservando intatta l'uniformità della rete esistente. La nostra Ditta è specializzata nella realizzazione di reti LAN e WAN, VPN fra diverse sedi, e cablaggi in rame o in fibra ottica in tutto il territorio di Oristano, con fornitura, collegamento e configurazione dei relativi apparati attivi di rete. Tutti i cablaggi vengono testati e certificati con la più moderna strumentazione di misura delle reti, fornendo un documento di certificazione completo e dettagliato.

Cablaggi in rame a Oristano
Fornire a un'azienda una rete cablata in rame comporta la posa dei cavi, che possono essere doppini schermati (STP), non schermati (UTP) o schermati esternamente (FTP), oltre all'istallazione di connettori che collegano l'hardware ai cavi. Ma il cablaggio strutturato in rame prevede anche una serie di altri componenti che lavorano tra loro in sinergia: quadri di connessione per commutazioni tra le linee d'ingresso e d'uscita dei router, cavi di cablaggio orizzontale per installazione in muratura e cavi patch per connettere computer "stand-alone" agli attacchi di rete.
Cablaggi in Fibra Ottica a Oristano
I nostri sistemi di collegamento in fibra ottica prevedono l'utilizzo di cavi ottici sia di tipo monomodale che di tipo multimodale. La fibra ottica multimodale comporta un ulteriore guadagno in fatto di velocità di connessione, e noi di Omega Impianti la consigliamo a tutte quelle aziende che vogliono dotarsi di una rete di telecomunicazioni all'avanguardia e davvero efficiente.
Ti servono informazioni o vuoi richiedere un preventivo gratuito?

Contattaci tramite il form sottostante oppure ai nostri recapiti a lato, siamo a tua disposizione per trovare le soluzioni più adatte alle tue esigenze.


Invia il tuo messaggio

Cliccando su "INVIA" accetti le condizioni sulla Privacy