Gestione e Manutenzione Immobili Medio-Campidano

Omega Impianti è anche specializzata nella gestione e manutenzione ordinaria e straordinaria di immobili con svariate destinazioni d'uso in tutto il Medio Campidano.
Le manutenzioni ordinarie vengono effettuate con le modalità e periodicità indicate dal cliente, mentre gli interventi di manutenzione correttiva sono eseguiti prevalentemente durante il normale orario di lavoro, e se fosse necessario in orari diversi in base al guasto e all'urgenza; il cliente avrà infatti un recapito telefonico diretto con la Ditta 24h/24h.

Omega Impianti individua gli standard di servizio da proporre ai propri clienti, differenziandoli in base alla tipologia di immobile e di contesto. La nostra proposta per le manutenzioni ordinarie in tutto il territorio del Medio Campidano si compone dei seguenti servizi:

Manutenzione impianti nel Medio Campidano
Eseguiamo tutte le attività tecniche mirate ad ottenere dagli impianti in questione le prestazioni previste in termini di efficienza, economicità, rispetto delle normative di sicurezza, comfort degli utenti e rispetto dell’ambiente.

Manutenzione infissi e serramenti nel Medio Campidano
Ripariamo o sostituiamo infissi e serramenti come porte, finestre, portoni d’ingresso o anche vetrine di negozi, senza cambiare le caratteristiche originarie.
Manutenzione pavimentazioni e tinteggiature nel Medio Campidano
Eseguiamo la manutenzione e il ripristino di pavimentazioni interne ed esterne, e il ripristino di intonaci, tinteggiature e rivestimenti.


Manutenzione delle aree verdi nel Medio Campidano
Eseguiamo la manutenzione di giardini privati e verde pubblico, occupandoci su richiesta anche della realizzazione di nuovi manti erbosi, impianti di irrigazione, sfalcio dell'erba, diserbo, trattamenti fitosanitari.
Ti servono informazioni o vuoi richiedere un preventivo gratuito?

Contattaci tramite il form sottostante oppure ai nostri recapiti a lato, siamo a tua disposizione per trovare le soluzioni più adatte alle tue esigenze.


Invia il tuo messaggio

Cliccando su "INVIA" accetti le condizioni sulla Privacy